Re: XF86Config-4 non carica il modulo nvidia

Il 02:44, lunedì 24 giugno 2002, daniele ha scritto:
> I driver NVidia sono 2:
> - kernel
> - GLX
> I GLX vanno semplicemente installati
> i Kernel vanno ricompilati ed installati ogni ricompilazione del kernel
Si ,li ho installati tutti e due

> Io uso sempre i tgz che recupero dal sito NVidia
I pacchetti debian sono degli installer che ti fanno scaricare e compilare i
tgz e poi li trasforma in pacchetti deb

> Il kernel driver va installato (si chiama NVdriver)

anche questo l'ho fatto

> I GLX sostituisco alcune librerie di XFree.
> Devi configurare il fil XF86config sostituendo nella sezione device il
> driver "nv" con "nvidia"
> e togliere (o commentare) dalla sezione Module la riga GLcore

ho provato prima con nvidia , quando ho visto che non funzionava ho provato
con nv ma non funziona lo stesso

Grazie lo stesso
--
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>
Key fingerprint =  9D 2A C0 A6 C7 F4 F3 86  B2 E7 80 2E F7 A5 16 E5  40 8D 5F