Re: XF86Config-4 non carica il modulo nvidia

Il dom, 2002-06-23 alle 20:19, Andrea Beciani ha scritto:
> Vorrei configurare al meglio la grafica in linux e ho installato i driver
> nvidia .....
I driver NVidia sono 2:
- kernel
- GLX

I GLX vanno semplicemente installati
i Kernel vanno ricompilati ed installati ogni ricompilazione del kernel

Io uso sempre i tgz che recupero dal sito NVidia

Il kernel driver va installato (si chiama NVdriver)
I GLX sostituisco alcune librerie di XFree.
Devi configurare il fil XF86config sostituendo nella sezione device il
driver "nv" con "nvidia"
e togliere (o commentare) dalla sezione Module la riga GLcore

questa è la mia configurazione (uso i drivere 2960).

ciao
danele

--
Debian/Linux on Duron 700