Uccidere uno script e suo figlio

Ho fatto uno script per collegarmi automaticamente con ssh all'avvio
della macchina. E' molto semplice:

#! /bin/sh
while true; do
        ssh -l UTENTE -R 2222:localhost:22 URL;
done;

Mi server per abilitare il portforwarding, poiché sono nattato. Ho
creato un altro script che ho messo in /etc/init.d/ che avvia lo
script in questione.
Il problema è che quando uso il comando "stop" viene ucciso lo script
che avvia ssh, mentre il figlio ssh non muore, ma diventa figlio di
init.
Come posso fare per ucciderli tutti e due?

Ciao, Alberto.
--
Nei requisiti c'era scritto: Windows 95 o superiore -
Così ho installato Linux