xswallow

Qualcuno di voi ha qualche esperenza con il plugin xswallow per Mozilla/Netscape. ????

Lo scopo è quello di fare vedere al browser programmi esterni come propri plugins.

Lo stavo provando per freewrl, ma sembra non funzionare:

infatti se ricevo un file wrl , con annesso content-type il broser mi chiede se lo voglio aprire con freewrl, questo indipendemente da xswallow (giustamente), però se ricevo un file html con tag che richiama il wrl mi dice che vuole il plugins

   Walter

--
God hates us all