Re: [OT] PPC vs. i386 (was Re: cross compiling del kernel)

On Sun, 16 Jun 2002 20:02:42 +0200
/dev/null <devnull@fastwebnet.it> wrote:

> Ok. L'iMac "lampada" (l'ultimo) ha:
>  G4 a 800 MHz. Il mio PIII, quando lo metto li' vicino, trema tutto.
>  ;-) 256 MB di RAM (l'unico difetto).
>  GeForce MX con 64 MB di RAM.
>  3 USB.
>  2 FireWire.
>  1 Ethernet 10/100.
>  Nessun floppy (e` una _feature_!).
>  Lettore CD/DVD e masterizzatore CD/DVD.
>  Monitor LCD da 15" (area visibile uguale a quella di un CRT da 17").
>  Costa 2500 Euro.

Tratto dalla pagina
"http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?family=eMac";

PowerPC 700mhz
256K di cache L2 (a 700MHz)
Schermo piatto CRT da 17"
512MB di SDRAM
Unità Ultra ATA da 40GB
Unità CD-RW
NVIDIA GeForce2 MX
Ethernet 10/100BASE-T
Modem interno a 56K

Cosa hai da dire a tua discolpa? Nell'altra risposta avevo previsto
l'hardware che mi avevi detto tu... con questo hardware qua 1000 euro
bastano e avanzano...

> Diciamo, pero`, che a differenza di W\\indows ci puoi guardare dentro
non dentro aqua... il resto é bsd

Vince