Re: cross compiling del kernel

Il giorno Tue, 11 Jun 2002 08:56:36 +0200
Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it> ha scritto:

> MDS Purtroppo non e' facile giustificare l'acquisto di un PPC per uso
> MDS hobbistico, in quanto non si rientra agevolmente nelle spese.

esatto!
anch'io non compro un PPC per non litigare con mia moglie... il problema é che dopo aver visto
dentro i PPC, non voglio piú buttare via soldi con i i386... quindi rimango fermo a macchine antiquate
ma con grandi soddisfazioni.

E cmq conti alla mano non credo che un PPC sia esageratamente superiore di prezzo, in rapporto alla sua durata.
...certo un compatibile costa 1/4 rispetto ad un IBM della serie professionale, eppure sono entrambi i386 no?

..e un PPC puó degnamente essere messo alla pari di un IBM.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3