Re: cross compiling del kernel

Il giorno Mon, 10 Jun 2002 14:03:18 +0200 (added by postmaster@virgilio.it)
gl <gianluca.bonetti@libero.it> ha scritto:

> G Sulla mailing list di debian-alpha si diceva che il gcc ha dei problemi a "prevedere" quanti registri troverà su un host totalmente diverso: RISC, 64 bit, 32 registri interi + 32 registri fp... :)
> G Per quello che riguarda il ppc, credo che sia la stessa situazione.
> G Anzi, prova e facci sapere il risultato, sarà utile per tutti.
> G Ma piuttosto, perché non butti via l'intel e ti tieni solo il ppc che è una architettura più seria?

allora... questi PPC me li hanno regalati, cioé in ditta, sapendo della mia passione per il collezionismo di computer (costosi all'epoca) mi hanno chiesto di liberargli il magazzino... adesso usiamo solo G4.

Riguardo all'intel, ci sono legato sentimentalmente... un "vecchio" mendocino 300a che fin dalla nascita é overcloccato a 450... :)

eppoi aprendo computer PPC di 10 anni fa si vedono soluzioni tecniche che ancora oggi non sono presenti nei "moderni" PC...

...e guerra sia... :)

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3