Re: ma Nautilus non è un po' lento?

On Sun, Jun 16, 2002 at 05:03:17PM +0200, Paolo Redaelli wrote:
> Il sab, 2002-06-15 alle 23:58, Werewolf alias Matteo ha scritto:
[cut]

> Ti crea un database per accelerare le ricerche nei files di 3-4 ordini
> di grandezza. In pratica una ricerca su TUTTO il sistema occupa secondi
> o meno invece che decine di minuti

Ciao, sono contento delle risposte che mi avete dato, aspetterò la
prossima versione di Nautilus, non capendo, però, perché abbiano
assegnato la versione 1.0 ad un software con codice di debug.

Ora guardo medusa come funziona, ma ne vale la pena installarlo su un PC
casalingo?

Werewolf.
--
Werewolf alias Matteo