Re: ma Nautilus non è un po' lento?

Il sab, 2002-06-15 alle 23:58, Werewolf alias Matteo ha scritto:
> È lento da far paura! dico, è solo un impressione, magari che queche
> pacchetto che lo velocizza.
La versione 1 è lenta lo riconosco. La 1.1 (in experimental) è
decisamente + veloce di konqueror.

> Vedo che tra i raccomandati c'è medusa, lo installo, faccio girare per un
> po' medusa-indexd e vado a letto.

> Oggi dopo 2 gg passo da BlackBox a Gnome e faccio un po' di prove.
> La velocità di Nautilus è rimasta invariata, e non solo! medusa mi ha
> occupato 70.5 MB nella cartella /var/lib/medusa/ !!!!
Ti crea un database per accelerare le ricerche nei files di 3-4 ordini
di grandezza. In pratica una ricerca su TUTTO il sistema occupa secondi
o meno invece che decine di minuti

> Ai patiti/utilizzatori di Nautilus/Medusa, vi do 36 ore di tempo per
> spiegarmi tutto ciò, oppure, oltre a disinstallare i suddetti software,
> consiglierò tutti i debianisti che conosco a snobbarli completamente :)
Est modus in rebus.... per ogni utente c'è il suo tool. Se usi BB
difficilmente avrai bisogno delle features a prova di idiota di
nautilus....
Concludendo:
Nautilus 1.0 è veramente lento. In pratica c'è ancora dentro 67
tonnellate di codice di debug.
Nautilus 1.1 è mooooolto + veloce. Per esempio, l'1.0 per fare le
thumbnails di una groossima cartella di foto ci ha messo 10 minuti. Ho
cancellato tutte le cache, gliel'ho fatta fare all'1.1.... ci ha messo
pochi secondi (tipo 10-12)