Re: benchmark per debian

La compilazione del kernel, da un certo punto in poi, é diventata
incredibilmente più questione di IO che di CPU come già detto. Per fare
dei "veri" benchmark, occorre usare vari programmi, alcuni per testare
l'IO, altri per la ram, altri per la scheda video e ancora, applicazioni
che fanno soprattutto calcoli contro applicazioni che hanno molti salti,
tipiche applicazioni da casa, e ancora giochi 3d che hanno un po'tutto e
tutto in parallelo :)

Prova qui

http://lbs.sourceforge.net/

Se volete ci mettiamo d'accordo sui benchmark da eseguire e li facciamo
anche noi amd-ari :)

Ciao

Vince