Re: Installazioni woody in loop (non ancora risolto)

On Sun, Jun 16, 2002 at 11:28:45AM +0200, MaX wrote:
> visto i problemi di banda che hai, (ovviamente quando hai tempo) dovresti studiare un qualche cosa tipo
> jigdo, im modo che dal tuo sito uno si scarichi solo la lista e pochi altri pacchetti da te compilati, mntre gli altri
> 10.000 li possa scaricare da ftp.fsn.hu o mirrors.

Infatti, vedendo che ormai gli aggiornamenti di woody sono dormienti (salvo
gli ultimi, ma esigenze varie mi hanno costretto a fare il 6o CD che
contiene comunque roba interessante), quindi appena ho un po' di respiro do'
una occhiata anche a jigdo.

> a dire il vero non so come sono i tuoi ultimi cd, nel senso, usi sempre il tuo famoso installer in italiano o
> l'installer multilingua ufficiale di debian-boot?
> se usi il secondo, forse potresti modificare lo script di jigdo a tuo piacere.
> ...no, non lo faccio apposta... mi vengono cosí!!! :)

Uso l'installer multilingua ufficiale, che funziona se si usa
l'installazione con un kernel col framebuffer. Ho dovuto segar via pero'
parecchi file di lingue extra altrimenti ho visto che su una mia macchina,
se il CD contiene troppi file, non fa il boot da cd.

D'altronde se i giapponesi vogliono installarsi Debian nella loro lingua si
scaricano le immagini ufficiali, non le mie :-)

Oppure se le costruiscono escludendo le lingue europee :-)

ciao

Michele