Re: Apple + Debian

* sabato 15 giugno 2002, alle 17:16, Paolo Redaelli scrive:

> Wmaker é un CLONE del gestore finestre di NextStep
> openstep é il clone di nextstep.
> aqua é proprietario

Scusa l'ignoranza, però io continuo a capire in parte, non per niente
sempre zappagalattica sono ....

GNUstep is a development environment .... object oriented ....

E allora ?

Non capisco, vorrebbe dire che non si "appoggia" ad X ?
Mi sembra di no, quindi ?

Addirittura sul sito si dice che non è il Window manager di GNU perchè
è Window Maker a cui è strettamente collegato, però neanche un S.O.
insomma ma insomma, che roba è ?

Se "sembra" uguale a WMaker cosa lo differenzia ?

Ciao, grazie
Ferdinando