Re: Apple + Debian

On Tuesday 11 June 2002 16:41, MaX wrote:

> in realtá sono due sistemi operativi differenti, e il finder (il desktop
> per intenderci) é l'evoluzione di WMaker

Oddio definire aqua solo l'evoluzione di window maker mi sembra un po'
riduttivo; semmai e' l'evoluzione di tutto il  progetto OpenStep

> allora... comprando un qualsiasi apple ti danno 2 sistemi operativi.. OS9 e
> OSX. Entrambi utilizzano una ottima politica di upgrade.... ogni settimana
> un apposito programma, controlla se ci sono aggiornamenti e se li trova, ti
> propone di scaricarli e installarli. Quello che paghi é il tempo di
> connessione.

Questo vale per i minor upgrade, ma probabilmente non per i major, e io sono
convinto che il passaggio a Jaguar, la nuova release che non si sa ancora se
avra' il numero 10.2 o 10.5, sara' a pagamento.

Bye,
               Rick