Problemi con kernel

Salve di nuovo a tutti:
Mi sono scaricato i src del kernel 2.4.18 e me li sono ricompilati.
Funziona tutto e bene ma ho due errori durante il bootstrap che non so
come risolvere:

modprobe: modprobe: can't locate char-major-10-135
modprobe: modprobe: can't locate char-major-10-135

e il più strano in assoluto:
spurious 8259A interrupt: IRQ7

questo errore compare a caso mentre sto svolgente le azioni più
disparate e non ha *nessuna* conseguenza in alcun caso. Non so proprio
che pesci pigliare, voi ci capite qualcosa?
Sono solo piccoli (e fastiodiosi) particolari ma mi piacerebbe venirne a
capo ^^ Per il resto funziona tutto (quello di cui ho bisogno, poi
dovrò snellire il kernel e giu di casini :D )
Grazie a tutti per l'attenzione
Saluti

Nicholas