Re: ide-scsi

Il ven, 2002-06-14 alle 21:25, Roberto Zanasi ha scritto:
> Cosa posso aver inavvertitamente cambiato? AL momento del boot il driver
> non trova nessuna periferica. Prima lo faceva.

a seconda che il modulo sia o meno compilato nel kernel, e' possibile
che non passi piu' il parametro hdx=ide-scsi al kernel o al modulo in
fase di caricamento... non parli di nuova compilazione del kernel, per
cui escludo la mancanza di supporto di ide-scsi o di sg... se si tratta
di modulo, viene caricato correttamente? Hai controllato i file dev? Hai
per caso spostato il masterizzatore su un'altra posizione ide? La
periferica viene vista come hdx? Oddio, volevo aiutarti, ma mi sono
venute in mente troppe possibili cause... insomma, mi sa che ti tocca
fare un po' di prove...

Ciao,
Gian Piero.