ancora il promise

ciao a tutti,
	sto veramente impazzendo con questo controller...

siamo riusciti ad installare il sistema creando 3 partizioni + quella di swap, su 3 dischi in raid 5, e abbiamo formattato le 3 partizioni (root, boot, e una generica) con reiserfs. tutto sembra funzionare perfettamente, tranne una cosa: sia che si usi apt (con apt-get update) sia che si usi dselect (la funzione di update), quando comincia a rielaborare la lista dei pacchetti, la macchina si impianta, non scrive nulla nei file di log ed occorre resettarla fisicamente; tenete presente che siamo riusciti ad installare squid e nntpcache funzionanti e che quindi ci sono delle scritture sui dischi...

l'unica cosa che mi viene in mente e' che l'installazione non ha seguito la procedura standard (siamo partiti dal CD ma con un kernel caricato da floppy) e non vorrei che fosse rimasto scritto qualche parametro che manda in crisi il sistema in fase di aggiornamento del file di gestione pacchetti.

tra l'altro ho provato anche ad usare ext3 come filesystem, ma non c'e' stata nessuna differenza.

se qualcuno ha qualche idea, mi faccia sapere che sono abbastanza disperato e non ho nessuna voglia di ripiegare su win200 per sfruttare le funzionalita' raid del controller...

ciao a tutti
Andrea Basso