Re: [OT] Re: Apple + Debian

Il giorno Tue, 11 Jun 2002 12:43:41 +0200
Nick Name <nick.name@inwind.it> ha scritto:

> NN Concludo, visto che é spaventosamente OT, facendo invece un complimento
> NN all'ultima uscita che non ho idea di come si chiami, quel mostro tutto
> NN trasparente con il monitorone LCD 17 pollici. Per quello spenderei i
> NN milioni che costa :))) Se ne avessi da sprecare! Veramente bello! Con
> NN debian su deve fare spavento.

appena posso ci metto le mani,, per ora non me lo fanno toccare se non per metterci su OSX server... :-(
CMQ non é una macchina da usare come desktop,

non so se nelle foto ci si rende conto, ma ha una profonditá di un Metro circa e ha dentro una serie di ventole
tali da renderlo molto rumoroso. infatti é fatto per stare dentro ad un armedio climatizzato.

ciao,
MaX
--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3