Re: Da MP3 a CD - Progressi

Il giorno Tue, 11 Jun 2002 14:26:10 +0200 (CEST)
Bernard Moitessier <montesheba@yahoo.it> ha scritto:

> BM Ciao a tutti.
> BM Le ho gia' provate tutte (quelle che ho tovato in man)
> BM ma purtroppo cdrecord proprio non va. Ripeto, l'unica
> BM volta che scrive sul CD e' quando ometto -audio, ma
> BM probabilmente scrive in forma data.
> BM Ora mi leggo il documento sull'URL indicato, speriamo
> BM bene.Sicuramente si tratta di una ca.....ta come un

aspetta... mi pare di ricordare che (guarda il mio script) facessi una conversione in piú
ai wav con sox. nel senso che cdrecord non riusciva a masterizzare il file in wav direttamente, e se lo forzavi, sentivi poi solo rumore bianco.

analizza il mio script nella sezione CD Audio e guarda cosa gli facevo fare.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3