Re: Apple + Debian

[mar 11/06/2002, ore 10:47] => Samuele Giovanni Tonon scrive:

> si, mi riferivo ai portatili principalmente .

> 5 ore di autonomia ... 5 ore di autonomia ... peeeensaci :-)

 il modem e' un winmodem ... il modem e' un winmodem ... :-|

 A parte questo "dettaglio", debian su ppc e' una meraviglia.
 Funziona tutto, sul mio ibook arancione, compresa la scheda di rete
 (quindi chi se ne frega se non c'e' la PCMCIA?).
 Come ha scritto Leandro pochi giorni fa, l'unica cosa a non funzionare
 e' il cd per l'audio...

 Sugli ibook nuovi (quelli bianchi) e sui titanium l'apple ha scelto una
 politica illuminata... e c'ha piazzato degli schifosissimi
 win(apple)modem che NON sono supportati da linux.

 Infine su che debian mettere: da ottobre uso woody, e va una
 meraviglia.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo