Re: Apple + Debian

On Mon, Jun 10, 2002 at 09:00:18PM +0200, Pieter Lansbergen wrote:

> Debian su apple, presumo iMac, non c'? come tale.
eretico !!! a MORTE !!!! esiste debian per ppc e funziona
sia su imac che su titanium ..

mi sembra usino tutti l'ati mobility come scheda ...

p.s attento agli ibook .. non hanno PCMCIA ...

ciao
Samuele
--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.