Re: OpenOffice per debian... primi problemi

On Sun, 2 Jun 2002 23:35:29 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

>   Io l'ho tirato giù dal sito Open Office, forse su Sid c'è il .deb di
>   oOo ?

si esatto hanno fatto il deb, con altri deb per le localizzazioni.
in effetti il pacchetto in fase di installazione qualche errore lo dà...

aspettiamo fiduciosi che mettano a posto... :)

ciao
	davide

ps. l'alternativa sarebbe installarlo non deb, in quel caso funziona la
localizzazione...

--
	davide pesenti		www . mrjive . it
 Key fingerprint = A982 E17D CC10 67EB C9FE  9E9C 9931 9B82 F196 607B