Re: OpenOffice per debian... primi problemi

Il dom, 2002-06-02 alle 22:01, Nick Name ha scritto:
> On Sun, 2 Jun 2002 18:26:46 +0200
> MaX <max@maximumdebian.org> wrote:
>

> Hai i binari di openoffice in italiano? L'ultima volta che l'ho
> scaricato era in inglese, mi manca qualcosa oppure lo hanno
> semplicemente aggiunto? E inoltre, dove sono i modelli e le clipart?
>
> Ma openoffice gira anche sui big (incorrect :) endian? Ovvero sui
> Macozzi?

...visto che Sylpeed mi ha appena dato un problema, ne aprofitto per provare
Evolution... :-)

...allora, mi é venuto un dubbio... ho accettato le dipendenze proposte
aggiungendo ovviamente il pacchetto italiano, ma ho lasciato il
pacchetto predefinito in inglese... che sia li il problema?.. proveró a
disinstallarlo.... a ver que tal me sale..

...mi sembra buono evolution 1.0.5...  migliore delle beta che stavo
provando, mi sa che mi ci fermo... :-)))

ciao,
MaX