Re: OpenOffice per debian... primi problemi

Il dom, 2002-06-02 alle 22:15, MaX ha scritto:

> ...mi sembra buono evolution 1.0.5...  migliore delle beta che stavo
> provando, mi sa che mi ci fermo... :-)))
>
> ciao,
> MaX

Grazie Ferdinando per il suggerimento, ma le variabili che ho sono
corrette.. (CMQ sono su SID..:-)

il fatto é che la localizzazione italiana da questo errore :

max:/home/max# openoffice
Gnome session manager detected - session management disabled
/usr/bin/openoffice: line 52:  3700 Abortito
~/.openoffice/soffice "$@"
max:/home/max#

quindi dando questo errore OO tendi di avviare il programma con la
seconda lingua disponibile... l'inglese.
A giudicare dall'errore direi che i "localizers" italiani hanno tradotto
una variabile che ovviamento non andava toccata.

...Ma chi ha fatto la localizzazione di Gnome-terminal??
"Abortito!!" ma vaaa!

ciao,
MaX