Re: OpenOffice per debian... primi problemi

On Sun, 2 Jun 2002 18:26:46 +0200
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

> ciao a tutti,
>
> Ho appena installato OO per Debian in italiano... ma.. come mai
> l'interfaccia non lo é? avevo capito che OO era un programma
> multilingua alla OSX o alla Gnome, in cui prende la variabile
> d'ambiente e si adatta di conseguenza... mi sono sbagliato?

Hai i binari di openoffice in italiano? L'ultima volta che l'ho
scaricato era in inglese, mi manca qualcosa oppure lo hanno
semplicemente aggiunto? E inoltre, dove sono i modelli e le clipart?

Ma openoffice gira anche sui big (incorrect :) endian? Ovvero sui
Macozzi?

Ciao

Vince