Re: Aggiornamenti dal fronte ...

* domenica 26 maggio 2002, alle 02:09, /dev/null scrive:

> Il metodo di MDS va benissimo, cmq.
> Se vuoi usare questo ometti i "-R", quantomeno.

Mmh, è vero, già ci pensa find, non ci avevo fatto caso.

Grazie mille per le spiegazioni esustive sull'argomento.
Per il metodo di MDS, (che ringrazio per il suggerimento, la conferma
dei permessi e la celerità con cui ha risposto), devo dire che avrebbe
dato dei permessi identici a tutti gli "oggetti" (come vogliamo
chiamarli ....) presenti e non mi andava bene.

Forse non hai fatto caso che nella risposta ho modificato la seconda
riga, nell'originale i permessi erano identici.

Grazie a tutti
Ferdinando

P.S. Per imparare qualcosa ho cominciato a "studiare" Python ma ho
proprio l'impressione che : 1 Bash oltre ad essere potente ed integrata
con il sistema, con sed, wc, tr etcc. ha una rapidità che non ha
eguali; 2 Se non trovo un libro che mi spieghi prima cos'è la
programmazione non ci capirò mai un fico secco in Python, anche se devo
riconoscere che è sufficientemente intuitivo.