Re: Aggiornamenti dal fronte ...

* giovedě 23 maggio 2002, alle 20:56, Ferdinando scrive:

> Quale sistema per ricreare in una volta sola i permessi per directory e
> file, visto che sono diversi ?

Ho creato uno script:

#!/bin/bash

D=$(find /home/giacomo/ -type d)
F=$(find /home/giacomo/ -type f)

chmod -R u+rwx-s,g+sr-wx,o+rx-ws $D
chmod -R u+rw-xs,g+r-wxs,o+r-wxs $F

ed ho un problema piuttosto grosso ......
su qualche piccole directory funziona ma sulla mia /home:
----------------

chmod: /home/giacomo/python_2_sorgenti/prove/python-2.2.1c2/Mac/IDE:
File o directory inesistente

./script_ripristina_permessi: /bin/chmod: Lista degli argomenti troppo
lunga

cioč ricevo un po' di errori (che tra l'altro non capisco ...) e poi,
in riferimento alla parte dello script riferita all'assegnazione dei
permessi dei file mi dice che la lista degli argomenti č troppo lunga
........... che faccio ?

Modifico tutto a mano o m'incavolo e formatto ? :-(

Ciao
Ferdinando