Re: rete casalinga

[ven 24/05/2002, ore 12:40] => Cristiano Belloni scrive:

> [...]
> modem Alcatel SpeedTouch in un router... ma non ditelo a quelli di
> libero :), ma ero assolutamente insoddisfatto delle scarse
> performance... il peggio era il www, alcuni siti addirittura non
> riuscivo a vederli (ie, il browser li risolveva ma non riusciva a
> scaricare il contenuto della pagina), e la connessione sembrava
> lentissima.
> Mai successo a voi? se si, come avete risolto?
> Io dovrò riutilizzare il routing con linux quando farò il contratto
> Fastweb ed il mio mode modificato sparirà... ed ho paura... :)

 io ho avuto un problema simile, sempre con l'adsl di libero.
 andava tutto bene, eccetto che con tiscali (annessi e connessi).
 la telefonata al servizio assistenza e' risultato del tutto inutile,
 cosi' come danza della pioggia, esorcismi vari, epiteti, insulti e voti
 a barakus.

 dopo di che', da una settimana (e da due che ci stavamo arrendendo),
 tutto ha e' tornato a posto.

 o magia nera, o libero ha problemi con tiscali (o versavice).

> Fastweb ed il mio mode modificato sparirà... ed ho paura... :)

 no, dai, non fare cosi'! :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo