Re: Mutt e accenti

[ven 24/05/2002, ore 11:21] => Thorin Oakenshield scrive:
 [...]

> scelgo solo it_IT@euro ma stessa cosa.. alla fine (non la allungo troppo) ho
> scoperto che cio' accadeva se come default, sia che si mantenesse solo
> it_IT@euro che it_IT, non si usava C.
> Per ora quindi continuo ad accontarmi di leggere le accentate in mutt come
> \0335 ecc. avendo pero' lo Gnome Terminal che per alcune cose mi risulta
> piu' comodo del semplice Xterm.

 io ho it_IT@euro in tutto il locale (si lo so, non dovrebbe essere
 cosi', ma per ora di problemi non me ne ha dati), e tutto funziona ok.
 sara' che al posto di gnome terminal uso il multi gnome terminal a
 cambiare le cose?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo