Re: Qmail

On Sun, Apr 28, 2002 at 12:23:52PM +0200, Cesare D'Amico wrote:
> Mi son guardato il man di qmail-inject, e parla di 2 variabili ambiente

hai provato a esportare le variabili nell'ambiente dell'utente che
deve spedire la posta (o nello script che spedisce la posta)?

Comunque mi sfugge cosa ti impedisce di usare la soluzione portabile
(invocare il comando sendmail con l'opzione -f); nota che il comando
sendmail fornito da qmail passa poi il risultato della opzione -f a
qmail-inject (guarda in fondo a sendmail.c)