Re: Qmail

Alle 07:33, sabato 27 aprile 2002, NN_il_Confusionario ha scritto:

> come sempre sul sito dell'autore di qmail
> http://cr.yp.to/qmail/faq/appearance.html#user-masquerading
Io ho lo stesso problema, ma sul Return-Path (mi viene impostato come
cesare@dominio, io lo vorrei - come mi sembra normale -
postmaster@dominio). Ho cercato un sacco - forse non valgo granche' come
net digger - ma non ho trovato soluzioni. Hai qualche idea?
Ciao e grazie
     :ce
--
Passi i primi 2 anni delle loro vite insegnando loro a camminare e parlare.
Poi passi i 16 successivi dicendogli di sedersi e stare zitti.