Qmail

E' un periodo che va di moda .......... ;-)

Lo so, è un pochetto OT però ho un amico che ha un problema con qmail
da circa 6 mesi !!
In pratica mi sono accorto che, come già discusso in lista per exim
aveva il campo:

>From nome utente@nomemacchina.localdomain  Sat Apr 20 19:50:58 2002

problema risovibile (in parte perchè qualche problema poi in locale ce
l'ho anch'io :-() con Postfix "lavorando" sul file
/etc/postfix/sender_canonical
e su Exim in
/etc/adress       (o simile .....)

per Qmail dove andare a vedere per modificare il "nome in uscita" ?

Confidando in Voi (Voi maiuscolo per essere un po' lecchino ;-))

Ciao
Ferdinando