Re: X non parte

* giovedì 18 aprile 2002, alle 02:04, savagnolu@katamail.com scrive:

> Ho eseguito il programma xf86config, seguendo l'esempio dettagliato
> su Appunti Linux, mi sembrava di aver fatto le cose per bene (la mia
> nVidia TNT2 compariva nell'elenco delle schede video), ho controllato
> il file /etc/X11/XF86Config e sembrava tutto a posto, ma quando
> lancio startx il messaggio e' questo:

Usa tasksel e seleziona X. Dopo usa anXious. Se hai ancora problemi usa
XF86Setup, se hai ancora problemi ricorri al "professionistico"
xf86config, se hai ancora problemi esegui < startx 2>
file_di_log_di_X.txt >.

Se hai ancora problemi ....... impiccati ;-) (non ne dovreste avere
comunque .......)

Ciao
Ferdinando

P.S:/dev/mouse non lo cancellare, sotto X, se vuoi mantenere le
funzionalità di gpm in console devi usare il segnale "ripetuto" di
/dev/psaux che viene fornito da /dev/gpmdata.