Re: Woody installata e primi passi

> Tutto quello che hai detto fin qua è perfetto ma , non per fare polemiche,
> tutta sta pappardella qua sotto per me lo aiuta solo a confondersi le idee,
> Comunque ti consiglio Appunti di Informatica Libera, lo puoi scaricare come
> pacchetto .deb .

questi sono semplicemente appunti (miseri purtroppo per me, visto che mi
serviranno quando incasinerò tutto e dovrò reinstallare) dei passi che
ho seguito nella configurazione della mia debian. non vogliono
_assolutmente_ essere una guida. ma visto che mi sembra che carlo stia
partendo da zero, magari dandogli una scorsa gli viene in mente qualche
passo da fare per configurare il suo pc.
per dire: io configuravo prima pppoe e poi la rete... chiaramente l'adsl
non funzionava. o configuravo x e mi dimenticavo delle fonts. non
andava. insomma ci siamo capiti.
tra l'altro la lista è molto incompleta (mancano iptables, xine,
masterizzatore, dvd, java ecc). l'ho messa solo pensando che potesse
dare qualche suggerimento.
gli appunti sono ottimi e coprono lo scibile umano come argomenti, ma
secondo me, non sono molto adatti per un newbie totale che vuole tutto
subito. insomma sono 1500 pagine, no? non sono certo un quickstart! io
le ho usate come approfondimento.