Re: Piccola questione sulla shell.

On Mon, Apr 15, 2002 at 03:59:20PM +0200, GHERdO wrote:

> Dovresti recuperare le accentate esportando LC_CTYPE="it_IT".

Infatti, io l'ho messo nel .bashrc, cosi' viene impostato automaticamente
ogni volta che mi loggo.
Non e' elegantissimo, ma e' l'unico modo per visualizzare le accentate
mantenendo il resto dell'interfaccia in inglese (che preferisco).

> PS Salute all, questo e' il mio primo post qui.

Salute e benvenuto, o assiduo frequentatore della gerarchia ICOL!!! :-)

--
BlueRaven ex assiduo

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).