Re: per utilizzare mutt ...

On 18 Apr 2002 08:43:01 +0200
Giacomo Bosio <legolas@linux.it> wrote:

> L'unico motivo per cui ho scritto una cosa del genere e che da un po di
> tempo a questa parte ogni volta che qualcuno fa una domanda riguardo ad
> un programma di posta (a parte mutt) ci sono sempre un paio di risposte
> sullo stile << se ascolti me abbandoni quel programma e passi a
> sylpheed>>.

frequenti troppo angelo.... ;)

> Io lo provato e non mi ha soddisphatto,
			    ^^^^^^^^^^^^ non male 8)

> paio di crash).

sacrosanto (ma anche evolution mi ha crashato un paio di volte...)

> Volevo evitarmi queste mail ma evidentemente sylpheed
> piace troppo ai suoi utilizzatori :-)

nella mia mail non ho riportato i meriti di evolution (che ci sono eccome)
ne quelli di mutt (che non conosco bene ma che ci sono senz'altro visto
che è usato da tutti gli smanettoni...:))), e, comunque, non voleva essere
una crociata, ci mancherebbe...

meno male che ci sono gusti diversi (e il gusto diverso è uno dei motivi
della nostra presenza qui, altrimenti tutti mamma M$ e saluti)

> Ciau!!!

ciauuuuuuu :)
	davide

--