Re: per utilizzare mutt ...

On Wed, 2002-04-17 at 20:16, davide pesenti wrote:

> su questo avrei qualcosa da obiettare ;)
> (mi riferisco a sylpheed-claws)

L'unico motivo per cui ho scritto una cosa del genere e che da un po di
tempo a questa parte ogni volta che qualcuno fa una domanda riguardo ad
un programma di posta (a parte mutt) ci sono sempre un paio di risposte
sullo stile << se ascolti me abbandoni quel programma e passi a
sylpheed>>.
Io lo provato e non mi ha soddisphatto, ma è questione di gusti (e di un
paio di crash).Volevo evitarmi queste mail ma evidentemente sylpheed
piace troppo ai suoi utilizzatori :-)
Ciau!!!