Re: per utilizzare mutt ...

Il mer, 2002-04-17 alle 14:03, Giacomo Bosio ha scritto:
> Attualmente uso evolution (ho provato sylpheed, ma a parte la velocità
> con cui parte non ha niente di + di evolution ed in compenso molto in
> meno)

su questo avrei qualcosa da obiettare ;)
(mi riferisco a sylpheed-claws)

1) la velocità non è poco, se il sistema non è potentissimo da fastidio
aspettare che si aprano le finestre etc
2) sylpheed ha ancora un sistema di ricerca basilare, ma è meglio di
quello di evolution che ti fa cercare all'interno del messaggio
selezionato e non della/delle cartelle
3) se devo rispondere a qualcuno citando, seleziono una parte di testo,
clicco su rispondi e lui mi riporta solo il testo selezionato, con
evolutio devi cancellare a mano i pezzi che non ti interessano
3bis) puoi decidere se rispondere citando o meno (tasto destro
sull'icona "rispondi"
4) puoi cambiargli le pixmaps :))
5) ha il correttore tramite ispell
6) gestisce le news
7) poi gestire dei modelli di mail (non mi pare di averli visti in
evolution)
8) puoi eseguire un dowload selettivo: si connette al server, elenca i
messaggi e  tu scarichi solo quelli che vuoi

non sarà molto, ma lo trovo comunque di tutto rispetto

ciò non toglie che evolution ha altri meriti, che non sto a elencare, ma
non liquiderei sylpheed senza appello ;)))

ciauuu
	davide

	davide pesenti		www . mrjive . it
 la nostra è una fede che al massimo arriva all'8 per mille
  					-- Beppe Grillo