Re: cambiare grandezza partizioni ext3

Il mar, 2002-04-16 alle 10:39, Michele Dalla Silvestra ha scritto:

> Mi sembra che una partizione ext3 correttamente smontata sia perfettamente
> compatibile con ext2, qualcuno me lo conferma?

si', nel senso che e' possibile montarla come ext2 da un kernel con il
solo supporto ext2... in questo caso praticamente ignora le informazioni
di logging... pero' il ridimensionamento di una partizione non puo'
limitarsi ad ignorare tali informazioni, ma deve riscriverle, per cui
necessita del supporto specifico...

Ciao,
Gian Piero.