MIME & Mutt

Fino ad un certo momemento della mia vita (anzi, della sua) il mio
mutt ha egregiamente, per le mie esigenze, maneggiato i file multipart
senza che mai avessi bisogno di toccare niente.

Adesso non c'è verso di fargli aprire un documento html con mozilla,
ho provato a mettere le seguenti righe in /etc/mailcap.order

mime-support:*/*
gv:application/postscript
mozilla:text/html
less:text/*
emacs:text/*

Da quel poco che avevo capito leggendo come al solito in fretta la
documentazione (scusa classica per non dire che sono una zucca!),
avrebbe dovuto essere sufficiente, invece non è successo niente (avevo
dato update-mime come root...). Qualcuno mi sa dire con che doc devo
litigare per cavare un ragno dal buco?

Grazie e ciao,
Nicola