Re: Qmail ? sicuramente meglio perch? non ? free

    H> Uh? Da quanto ne sapevo mi sembrava che tutti e due
    H> utilizzassero il formato mbox (e su Postfix ne sono sicuro -
    H> almeno sull'ultima versione che ho utilizzato)

Estratto da `.../doc/postfix-snap/RELEASE_NOTES.gz:

Major changes with postfix-beta-19990122:
- Delivery to qmail-style maildir files, which is good for NFS
environments.  Specify "home_mailbox = Maildir/", or specify
/file/name/ in aliases or in .forward files. The trailing / is
required to turn on maildir delivery.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.