Re: Lilo

On Mon, Mar 18, 2002 at 12:57:19PM +0100, Vincenzo Agosto wrote:
> Mi capita una cosa strana con la mia distribuzione Debian potato
> Ho compilato il kernel e ho aggiornato il lilo con due kernel attivi
> Ho eseguito ovviamente lilo e non mi ha dato nessun errore, ma al
> riavvio della macchina si blocca senza alcun messaggio di errore e mi
> tocca riavviare la macchina con il floppy.
> Avete qualche idea/suggerimento?
> Non mi sembra di avere fatto nulla di strano:
> Compilato il kernel, aggiunto nel file /etc/lilo.conf la nuova immagine
> ed eseguito lilo
> Infine reboot

Passa a grub :-)

Tornando seri, prova a rieseguire lilo facendogli mostrare qualche messaggio
in piu' (verbose), e controllare se almeno scrive LI o LI- o similari (c'e'
un sistema di diagnostica a proposito).

Comunquesia, grazie a grub io ho smesso di usare i floppy anche nelle
condizioni piu' disperate.

http://a2.swlibero.org/a230.html

ciao

Michele