Re: [OT] Re: Input bloccato

On Sun, Mar 17, 2002 at 09:28:38PM +0100, NN_il_Confusionario wrote:

> immagino solo col server VGA a 16 colori, o addirittura mono?
no noo vai anche a piu' ...
il programm (di cui il pacchetto dovevo realizzare ma non ne ho il tempo quindi
ho lasciato ad un altro l'onere ) si chiama kdrive
ti mando in attach una breve descrizione e come crearlo dai sorgenti X
> Usare libc5 e non glibc aiuta?
no
> Quanto occupa X di mulinux?
> Quanto occupa X di tinyx installato sopra smalllinux?
> (non trovo mai il tempo di fare le prove e allora
> ne approfitto per chiedere ...)

ciao
Samuele
--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.