Lilo

Mi capita una cosa strana con la mia distribuzione Debian potato
Ho compilato il kernel e ho aggiornato il lilo con due kernel attivi
Ho eseguito ovviamente lilo e non mi ha dato nessun errore, ma al
riavvio della macchina si blocca senza alcun messaggio di errore e mi
tocca riavviare la macchina con il floppy.
Avete qualche idea/suggerimento?
Non mi sembra di avere fatto nulla di strano:
Compilato il kernel, aggiunto nel file /etc/lilo.conf la nuova immagine
ed eseguito lilo
Infine reboot
Ciao
Vincenzo