Re: Lilo

* lunedì 18 marzo 2002, alle 12:57, Vincenzo Agosto scrive:
> Mi capita una cosa strana con la mia distribuzione Debian potato
> Ho compilato il kernel e ho aggiornato il lilo con due kernel attivi
> Ho eseguito ovviamente lilo e non mi ha dato nessun errore, ma al
> riavvio della macchina si blocca senza alcun messaggio di errore e mi
> tocca riavviare la macchina con il floppy.
> Avete qualche idea/suggerimento?
> Non mi sembra di avere fatto nulla di strano:
> Compilato il kernel, aggiunto nel file /etc/lilo.conf la nuova immagine
> ed eseguito lilo

Hai per caso compilato il kernel alla maniera classica o alla Debian
maniera con make-kpkg ?

Questo perchè se compili alla Debian maniera non hai bisogno di
smanettare in Lilo, in fase di installazione del tuo kernel.deb ti
chiede da solo se rilanciare Lilo e risposto con un bel <y> devi
solamente riavviare :-)

Ciao
Ferdinando

P.S. Se hai ricompilato senza make-kpkg c'è un thread di poco tempo fa'
che spiegava come fare ....... :-)