Re: testing-woody

On Wed, Feb 27, 2002 at 04:51:07PM +0100, Giovanni Pensa wrote:

> Io avevo capito che serviva solo per avere una versione moderna e non
> troppo bacata da dare a chi voleva le novit` senza rischiare disastri
> con PAM o X o altro, e sulla quale stabilire la frozen (se c'e' ancora)
> e la futura stable.
>
> Non credo che verr` tolta.

Non mi sono spiegato bene...
La testing e' nata con finalita' di rilascio, fondamentalmente.
Prima si passava direttamente i pkg 'non broken' da sid alla stable
non appena pronti per il rilascio, di fatto congelando la sid per
un periodo.
Adesso lo sviluppo su sid continua senza discontinuita', proprio
grazie alla versione intermedia.

--
Francesco P. Lovergine