Re: testing-woody

> vuoi dire dopo che woody...

passaggio a sid... mmmh...
se ho capito bene unstable si chiama *sempre* sid, mentre testing e
stable cambiano i nomi; quindi quanto woody diventerà stable, la nuova
testing *non* si chiamerà sid, ma avrà un nuovo nome.

Quindi Apaella, stavi consigliando di passare a sid/unstable, o di
passare alla nuova testing?

PS: sottolineo il se ho capito bene di qualche riga fa, in quanto magari
ho sparato una cazzata paurosa, ma non credo :)

--
"In the streets on Halloween / The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"