Re: testing-woody

* martedì 26 febbraio 2002, alle 18:43, Apaella scrive:

> p.s. consiglio personale fai il passaggio a sid 6 mesi
> dopo che potato sarà stable

Capisco che alcuni, oggi, sentano il bisogno di avere in Potato
pacchetti diversi da quelli Debian e allora possano pensare di usare
Testing, ma che dopo sei mesi da una Nuova (con la N maiuscola perchè
non è un aggiornamento) distribuzione Debian vogliano passare ad
unstable mi sembra eccessivo. A meno che non siano sviluppatori e la
vogliano testare.

A mio parere Debian è migliore delle altre distro proprio per la sua
"robustezza" ed organizzazione. Comprendo che anch'io la mia Potato
l'ho "deturpata" subito con XFree86 4.. però ho dovuto e per questo
pago ancora qualche conseguenza (vedere xpm4g) però farlo
volontariamente dopo sei mesi dall'uscita non lo trovo comportamento da
utilizzatore di Debian. Anche perchè i maintainer che cosa ci stanno a
fare ?
Tanta fatica per creare e stabilizzare tutta la distro e poi dopo sei
mesi ......

A quel punto monto Slackware e pasticcio come, dove e  quanto voglio,
senza problemi di dipendenze ed aggiornato all'ultimo pacchetto.

Almeno così la penso io, poi ognuno è libero di credere e fare come
meglio crede ...........

Ciao
Ferdinando