Re: [OT] Re: Monitor ultrapiatti

Il Tue, 26 Feb 2002 16:06:04 +0100, Ottavio Campana
<ottavio@campana.vi.it> scrisse:
>non ho  capito, sei  dovuto tornare  ad un crt?  Perché ti  spaccava gli
>occhi?
No, devo cercare un professore d'italiano...

No, in realta' il mio vecchio monitor 14" non supportava una frequenza
decente che la nuova scheda voleva. Quindi ho dovuto cambiare monitor
perche' senno' rischiavo di rimanere cieco. Al che, ho preso un LCD, e
la mia vita e' migliorata.

Ho detto "NON GIOCATE A TUXRACER" perche' e' per questo gioco che ho
cambiato scheda video (e poi monitor).

Ok, 1.200.000 di vecchie lire... pero' ne e' valsa la pena

[fine ot]
--
+---- | Un OS per domarli, Un OS per trovarli,             |  -o)
+---+ | Un OS per ghermirli e nel buio incatenarli         |  /\\