[OT] Re: Monitor ultrapiatti

 --- Salmaso Raffaele <raffaele.salmaso@libero.it> ha
scritto: > Il Mon, 25 Feb 2002 21:51:55 +0100, Viger

> Samtron 51S, mi ci trovo bene, XFree86 dice che e'
> un 1024x768
>
> (Non ritornerei indietro ad un CRT per nulla al
> mondo, stabile,
> rilassante per gli occhi, e la mia scrivania
> ringrazia ;-) )

dipende che lavoro fai... in alcuni campi la
dimensione e la risoluzione sono fondamentali. E gli
LCD non superano per nulla i CRT, essendo pure
peggiori nei campi in cui dovrebbero vincere (es.
rilassamento)

ciao.

p.s. OT attivato

Yahoo!ADSL ti cambia la vita in Internet!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.docs.yahoo.com/adsl
L'attivazione è gratuita fino al 31/03/02