Re: [OT] Re: Monitor ultrapiatti

Il Tue, 26 Feb 2002 10:52:25 +0100 (CET), Apaella
<apaella_debian@yahoo.it> scrisse:

>dipende che lavoro fai...
Programmo, sia console che in X, quindi non ho esigenze
spettacolari... (tra l'altro, ho avuto la bella idea di cambiare la
scheda video (VirgeDX 4Mb -> GeForce2 32Mb) per un gioco, e questa ha
voluto che cambiassi il monitor senno mi spaccava gli occhi).

NON GIOCATE A TUXRACER!!!!!

--
+---- | Un OS per domarli, Un OS per trovarli,             |  -o)
+---+ | Un OS per ghermirli e nel buio incatenarli         |  /\\